Spazio alle idee: mancano poche ore alla chiusura del bando della start up house di Certaldo
Per partecipare basta collegarsi alla pagina www.tw-valdelsa.it, iscriversi, compilare il form e inviare la propria idea. I settori nel quale saranno ammessi i progetti sono quelli di Artigianato; Energie rinnovabili; ICT; Ingegneria e Design; Servizi; Terziario avanzato; Turistico e culturale. Le domande pervenute saranno selezionate, verranno scelte le 3 idee imprenditoriali migliori e verranno esposte davanti a una commissione di esperti che sarà presieduta dall'assessore regionale Stefano Ciuoffo
Ultime ore utili – scade il 30 giugno 2017 – per partecipare al contest “Uno, dieci, cento, mille idee” e candidare gratuitamente la propria idea imprenditoriale per vincere la possibilità di utilizzare gratuitamente tre spazi all'interno del Teamwork Valdelsa, la Start up house di via XX settembre a Certaldo.
Si ricorda che il contest è aperto a tutte le persone, maggiorenni, di età inferiore ai 40 anni, residenti in Italia o società regolarmente registrate, con sede legale in Italia.
Per partecipare basta collegarsi alla pagina www.tw-valdelsa.it, iscriversi, compilare il form e inviare la propria idea. I settori nel quale saranno ammessi i progetti sono quelli di Artigianato; Energie rinnovabili; ICT; Ingegneria e Design; Servizi; Terziario avanzato; Turistico e culturale.
Le domande pervenute saranno selezionate, verranno scelte le 3 idee imprenditoriali migliori e verranno esposte davanti a una commissione di esperti che sarà presieduta dall'assessore regionale Stefano Ciuoffo.
Il primo classificato avrà 6 mesi gratis di modulo start up per un valore di 2mila euro, il secondo 3 mesi gratis per un valore di mille euro e il terzo 2 mesi gratis per un valore di 500 euro. Le associazioni di categoria offriranno servizi e consulenze gratuite per l'avvio dell'attività.
Il bando scade il 30 giugno 2017 e l'aggiudicazione dei progetti vincitori sarà annunciata durante un evento pubblico il 5 luglio.
Tutte le info su www.tw-valdelsa.it
Pubblicato il 29 giugno 2017