Sport in piazza, il centro di Certaldo diventa una palestra a cielo aperto
Sabato 4 giugno 2022, le associazioni sportive saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno sperimentare le varie discipline
Indeciso su quale sia il tuo sport preferito o su quale disciplina faccia più al caso tuo? "Sport in piazza" è l'occasione giusta per mettersi alla prova, sperimentando le varie attività e ascoltando consigli e indicazioni di atleti e istruttori. L'appuntamento con l'iniziativa organizzata dal Comune di Certaldo è per sabato 4 giugno 2022, a partire dalle ore 15.30: via Due Giugno, piazza Boccaccio e piazza della Libertà, nel cuore del centro del paese, diventeranno vere e proprie palestre a cielo aperto dove fare tappa, in maniera libera e gratuita, indossando magari abbigliamento comodo e scarpe sportive di ordinanza.
Unico requisito per poter partecipare al pomeriggio di sport e divertimento, avere almeno cinque anni di età. Ad attendere bambine e bambini, ragazze e ragazzi ma anche, perché no, adulti in cerca dello sport più adatto alle proprie passioni e alle proprie attitudine fisiche, ci saranno ben undici società attive a Certaldo e in Valdelsa: spazio all'Ap Pallavolo Certaldo, all'APP Certaldo Ginnastica Artistica, Arcieri certaldesi, Asd Calcio Certaldo, Asd Tennis Certaldo, Associazione Nuoto Certaldo, Certaldo Basket, CKS Karate Certaldo, Gambassi Rugby, Pallanuoto Certaldo e alla scuola di danza Associazione Polis. Un'occasione da non perdere per trascorrere qualche ora all'aria aperta, per conoscere i tanti volti dello sport certaldese e non solo.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Certaldo: al via la prevendita per la 34esima edizione di Mercantia
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 3 giugno 2022