Sta per arrivare Collemaschere 2016: musica, premi, divertimento...e un misterioso ospite famoso
L'appuntamento è per grandi e piccini domenica 7 febbraio in Piazza Arnolfo a Colle. Anche quest'anno le associazioni colligiane, trainate da La Scossa come capofila, organizzano una giornata ricca di premi, musica e divertimento
Dopo il grande successo delle scorse quattro edizioni, torna "Collemaschere", il carnevale più atteso della Valdelsa. L'appuntamento è per grandi e piccini domenica 7 febbraio in Piazza Arnolfo a Colle. Anche quest'anno le associazioni colligiane, trainate da La Scossa come capofila, organizzano una giornata ricca di premi, musica e divertimento. A breve verrà anche svelato il nome di un importante vip testimonial dell'iniziativa.
Anche questa volta verrà ripresentato il concorso "Se avevo le rote ero un carretto", finalizzata alla costruzione di un carretto e a una sfilata allegorica. Due categorie di partecipanti: i bambini delle scuole, da una parte, e le associazioni, dall'altra. Una giuria mista, composta da alcune tra le personalità d maggior spicco del territorio, eleggeranno i carri migliori.
In breve il programma della manifestazione prevede:
- Ritrovo ore 15.00 in Piazza Arnolfo a Colle di Val d'Elsa
- Presentazione dei carri allegorici partecipanti al concorso “Se avevo le rote ero un carretto” ( Sezione Scuole, Sezione Associazioni)
- Sfilata di carri allegorici e musica per le vie del centro
- Presentazione dell’ospite della manifestazione e Show
- Animazioni e musica per bambini a cura delle varie associazioni di volontariato sul Palco di Collemaschere
- Sfilata delle mascherine migliori sul palco e premiazione delle più belle
- Premiazione delle varie categorie presenti nei concorsi
- Aperitivo in maschera fino alle ore 21.00
Per informazioni:
www.collemaschere.it
email [email protected]
cell 392/2878304 (Valerio)
Pubblicato il 13 gennaio 2016