Staffetta, tra i convocati per le World Relays di Yokohama anche Irene Siragusa, che cerca la qualificazione per Doha

Il direttore tecnico delle squadre nazionali Antonio La Torre ha comunicato i convocati per le World Relays di Yokohama (11-12 maggio), l'evento mondiale di staffette che mette in palio la qualificazione per i Mondiali di Doha che si terrà dal 27 settembre al 6 ottobre. Tra i trenta selezionati c'è anche Irene Siragusa, la "velocista con gli occhiali" che gareggerà nella 4x100 donne insieme ad Anna Bongiorni, Zaynab Dosso, Johanelis Herrera Abreu, Gloria Hooper e Alessia Pavese

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il direttore tecnico delle squadre nazionali Antonio La Torre ha comunicato i convocati per le World Relays di Yokohama (11-12 maggio), l'evento mondiale di staffette che mette in palio la qualificazione per i Mondiali di Doha che si terrà dal 27 settembre al 6 ottobre. Tra i trenta selezionati c'è anche Irene Siragusa, la "velocista con gli occhiali" che gareggerà nella 4x100 donne insieme ad Anna Bongiorni, Zaynab Dosso, Johanelis Herrera Abreu, Gloria Hooper e Alessia Pavese.

Si qualificano direttamente per Doha le prime dieci 4x100 e 4x400, e le prime dodici 4x400 miste.

«La mia stagione si aprirà con una gara importantissima», ha scritto poche ore fa l'atleta colligiana sul suo profilo Facebook. Ebbene non resta che aspettare. In bocca al lupo!

Pubblicato il 28 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su