Staggia, record di presenze per l'VIII National Meeting Renault e Citroen Classic
«Più di centosessanta (162, per essere precisi) equipaggi iscritti provenienti da quasi tutta Italia e dalla Germania - fanno sapere gli organizzatori -. L'incasso delle iscrizioni è stato donato all'associazione "Un Cuore Un Mondo" di Massa che collabora con l'ospedale OPA per combattere le cardiopatie congenite dei bambini»
Lo scorso fine settimana la Val d'Elsa era piena di iniziative che hanno certamente soddisfatto gli appassionati di motori. C'erano infatti la Festa del Motore e il passaggio della Mille Miglia, e c'era l'VIII National Meeting Renault & Citroën Classic a Staggia che quest'anno ha fatto il record di presenze. L'evento è stato organizzato dalla DKS Automotive in collaborazione con la Polisportiva Staggia 53038.
«Più di centosessanta (162, per essere precisi) equipaggi iscritti provenienti da quasi tutta Italia e dalla Germania - fanno sapere gli organizzatori -. L'incasso delle iscrizioni è stato donato all'associazione "Un Cuore Un Mondo" di Massa che collabora con l'ospedale OPA per combattere le cardiopatie congenite dei bambini».
Pubblicato il 24 maggio 2017