Stop ai treni tra Certaldo e Poggibonsi per lavori alla 429 dal 26 al 29 agosto

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 23.00 di venerdì 26 alle 5.00 di lunedì 29 agosto sulla linea Empoli-Siena, fra le stazioni di Certaldo e Poggibonsi. Lo stop è necessario per consentire alla Provincia di Siena il completamento in sicurezza dei lavori della variante alla Strada Regionale Toscana 429. In particolare sarà varato il monolite del cavalcaferrovia in località La Zambra, nel comune di Barberino Val d’Elsa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 23.00 di venerdì 26 alle 5.00 di lunedì 29 agosto sulla linea Empoli-Siena, fra le stazioni di Certaldo e Poggibonsi.

Lo stop è necessario per consentire alla Provincia di Siena il completamento in sicurezza dei lavori della variante alla Strada Regionale Toscana 429. In particolare sarà varato il monolite del cavalcaferrovia in località La Zambra, nel comune di Barberino Val d’Elsa.

I collegamenti fra Certaldo e Poggibonsi saranno garantiti con autobus sostitutivi. Tutti gli orari sono già consultabili alle emettitrici automatiche di biglietti e su www.trenitalia.com, dove – digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio – è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa e su www.fsnews.it.

Pubblicato il 13 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su