Successo per il Natale a Montespertoli
Tanti sono stati gli eventi organizzati fino all'Epifania vissuti in prima persona dai cittadini e con la regia dell'associazione commercianti
Il vero successo è stato per la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza del Popolo che è stata un punto di ritrovo per le famiglie e per i giovani e che addirittura è rimasta attiva per una settimana in più del previsto. Da ricordare anche la grande festa nella notte di Capodanno con l'evento "SanSilvestRock" organizzato dai ragazzi di Vitamina M in collaborazione con i commercianti e Coop Montespertoli.
"La notte di Capodanno non si erano mai visti tanti Montespertolesi in piazza a divertirsi ed a ballare - dichiara il sindaco Alessio Mugnaini - Momenti come il capodanno, la sfilata della befane del gruppo 900, la pista di pattinaggio, i concerti e i laboratori creativi danno senso e misura di come sia bella la nostra comunità e di come sia stato giusto dedicare più risorse al Natale così da ridare ai montespertolesi motivi per vivere Montespertoli. E' stato bello sentire l'entusiasmo ritrovato per il proprio paese e sentire i cittadini orgogliosi di poter invitare i propri amici a Montespertoli perchè c'erano tante cose belle. Questo è solo l'inizio di un percorso che deve tornare a raccontare Montespertoli e la sua bellezza.".
"E' stato incredibile vedere negli occhi dei montespertolesi la gioia di poter vivere nel proprio paese un periodo, come quello che abbiamo passato, in maniera nuova e impensabile - aggiunge l'assessore al commercio Paolo Vignozzi - un periodo nel quale è stato bello uscire e assaporare l'atmosfera di festa che si era creata. Questo è stato possibile attraverso la fattiva collaborazione tra l'amministazione e tutte le associazioni che hanno dato il loro contributo fattivo con idee risorse e tempo dedicato. Sicuramente sarà da stimolo per creare nuove occasioni di aggregazione".
L'Amministrazione Comunale ringrazia in particolar modo l'Associazione Commercianti, tutte le associazioni coinvolte e tutti gli sponsor delle varie iniziative e da a tutti l'appuntamento per il prossimo Natale.
Ti potrebbe interessare anche: 22enne evade dagli arresti domiciliari
Torna alla home page di Valdelsa.net
Pubblicato il 13 gennaio 2020