Teatro, a Castelfiorentino si saluta il 2018 con Maria Cassi

Maria Cassi mette una lente sul mondo e ce lo fa vedere con i suoi occhi facendoci morir dal ridere e portandoci in una ipotetica e fantasiosa passeggiata tra gli angoli della sua città

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La sera di San Silvestro si passa a teatro ridendo e non c'è miglior modo di iniziare il nuovo anno. Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino domenica 31 dicembre alle 22.15 va in scena The best of my very best di e con Maria Cassi. Si ride ancora a crepapelle. E come potrebbe essere diversamente quando una maestra esperta del mestiere del saper far ridere mette ancora in scena i suoi pezzi più forti ed esilaranti, destrutturati e poi ricostruiti come in un perfetto puzzle pieno di forza, entusiasmo, ironia, osservazione e divertimento.

Maria Cassi mette una lente sul mondo e ce lo fa vedere con i suoi occhi facendoci morir dal ridere e portandoci in una ipotetica e fantasiosa passeggiata tra gli angoli della sua città che potrebbe però essere qualunque altra città del mondo, perché gli atteggiamenti e i tic umani, a ben guardare, sono, anche con le loro dovute differenze, un po' sempre gli stessi.

Ci prende e si prende in giro la Cassi col cuore sempre aperto e l'entusiasmo di chi ha una passione vera e un amore per il proprio mestiere e per l'umanità tutta. La comicità pura che diventa poesia quando colpisce le viscere di chi ascolta e partecipa al "rito' del Teatro e contribuisce a far sì che quel momento diventi unico irripetibile e magico.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni e biglietti:
Teatro del Popolo 0571 633482
Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758 
[email protected]

Pubblicato il 26 dicembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su