Teatro, Cuccarini e Ingrassia già sold out al Politeama

Non mi hai più detto ti amo è una commedia inedita, scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Uno spettacolo ironico, intelligente, appassionante, cucito addosso a due protagonisti perfetti: istrionici e straordinariamente affiatati. La famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza. L'amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso la quotidianità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si alza il sipario sulla stagione teatrale congiunta dei teatri della Valdelsa, con il primo spettacolo in cartellone. Martedì 30 ottobre, alle 21, al Politeama il primo appuntamento con la commedia "Non mi hai più detto ti amo". Sul palco due volti noti al grande pubblico, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease.

Non mi hai più detto ti amo è una commedia inedita, scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Uno spettacolo ironico, intelligente, appassionante, cucito addosso a due protagonisti perfetti: istrionici e straordinariamente affiatati. La famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza. L'amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso la quotidianità: risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni condiscono la commedia interpretata da 5 bravissimi attori, in cui ognuno di noi può ritrovare uno spaccato della sua vita. La produzione è ambiziosa e importante: un allestimento di altissimo livello saprà regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e di grande emozione. Non mi hai più detto ti amo è la " storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile ed intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere" (Gabriele Pignotta).

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa - Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d'Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, Elsauto Centrocar, Chiantibanca, SienAmbiente.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a [email protected] o telefonando al numero 0577-983067.

Pubblicato il 25 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su