Teatro del Popolo a Castelfiorentino, un cartellone ricco di grandi nomi
Giovedì 15 settembre alle ore 21.30 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sarà presentata la nuova stagione teatrale e musicale. Vania Pucci, direttrice artistica del teatro, e Maria Teresa Delogu, attrice della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, racconteranno al pubblico, attraverso gag e performance varie, tutto ciò che riserva il cartellone degli spettacoli
Giovedì 15 settembre alle ore 21.30 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sarà presentata la nuova stagione teatrale e musicale. Vania Pucci, direttrice artistica del teatro, e Maria Teresa Delogu, attrice della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, racconteranno al pubblico, attraverso gag e performance varie, tutto ciò che riserva il cartellone degli spettacoli.
Durante la serata interverranno Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino; Claudia Centi, assessore alla cultura del comune di Castelfiorentino; Beatrice Magnolfi, presidente Fondazione Toscana Spettacolo onlus; Paolo Regini, presidente Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e Maria Cristina Giglioli, presidente Fondazione teatro del Popolo.
La stagione teatrale, promossa dalla Fondazione Teatro del Popolo, dal Comune di Castelfiorentino, dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e realizzata per la parte relativa alla prosa in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, sarà nel segno di attori di grande livello e produzioni prestigiose.
Si parte da un bilancio straordinario di oltre 14mila presenze registrate nella passata stagione. E la qualità degli spettacoli in cartellone ha certamente tutte le carte in regola per battere quel record.
La serata è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Pubblicato il 13 settembre 2016