Tim: risolti i malfunzionamenti della rete mobile
I problemi, verificatisi nella mattinata di oggi, hanno interessato soltanto la fruizione di alcune applicazioni e il web a causa di un guasto sulla rete estera in via di ripristino
TIM precisa che la rete mobile funziona perfettamente e con volumi superiori rispetto ai giorni scorsi. I problemi, verificatisi nella mattinata di oggi, hanno interessato soltanto la fruizione di alcune applicazioni e il web a causa di un guasto sulla rete estera in via di ripristino.
Dalla giornata di ieri, 10 Marzo, fino ad oggi 11 Marzo alcuni utenti hanno segnalato l'impossibilità di navigare e di accedere alle piattaforme di gaming. Stando al rapporto del sito Downdirector.it, che raccoglie le segnalazioni degli utenti quando si verifica un disservizio, sono già centinaia i commenti. Si stanno registrando problemi in tutte le principali città italiane, con particolare intensità in Lombardia, in Veneto ed Emilia . Forte flusso di segnalazioni arrivano anche da Torino, Roma, Perugia e Firenze. Il malfunzionamento riguarda solamente la rete Internet e non quella telefonica: si può continuare a chiamare tranquillamente. Per il momento non si conoscono i motivi che stanno portando TIM a non funzionare.
Potrebbe interessarti anche: Al via misure economiche e reti sociali per far fronte all'emergenza Coronavirus
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 11 marzo 2020