Torna a Colle la Fiera degli uccelli: ci sarà anche 'Sara, la cavalla parlante'

La manifestazione animerà per l'intera giornata le vie del centro della città con il mercato, l'area gastronomica, l'esposizione degli uccelli da richiamo e molto altro

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Storia, tradizione e i sapori tipici del territorio. Sono questi gli elementi che caratterizzano la Fiera degli Uccelli che torna protagonista domenica 22 settembre (RIMANDATA A DOMENICA 29 SETTEMBRE) a Colle di Val d'Elsa, promossa dall'Arcicaccia in collaborazione con il centro commerciale naturale Colgirandola e il patrocinio del Comune colligiano. L'appuntamento è dalle ore 10.00 fino alle 20.00.

La manifestazione animerà per l'intera giornata le vie del centro della città con il mercato, l'area gastronomica, l'esposizione degli uccelli da richiamo, il museo trofeistico e gli ungulati, l'esposizione di funghi e di erbe selvatiche, l'area fattoria. Non solo, non mancheranno stand con articoli e abbigliamento per la caccia e gli spettacoli.

All'iniziativa parteciperà anche Sara "la cavalla parlante" che, diventata ormai famosa per la partecipazione al programma di Rai2 I fatti vostri, potrà dimostrare ai partecipanti tutte le sue abilità: passi di danza, calcoli matematici, un calcio al pallone e le presentazioni, facendo capire il proprio nome e dichiarando la sua età. Lo spettacolo si terrà alle 16.15 e alle 17.15 in Piazza Unità dei Popoli.

Durante l'evento sarà possibile inoltre vedere la mostra fotografica di Riscatti, il progetto promosso dalla Fondazione Territori Sociali Altavadelsa, in collaborazione con il Comune colligiano, che ha coinvolto un gruppo di adolescenti coordinato dagli operatori del Doposkuola. Chi vuole, potrà infine approfittare del cocchiere per farsi un giro in carrozza.

Pubblicato il 16 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su