Torna l'arena estiva al Cinema Garibaldi di Poggibonsi

Torna l'arena estiva a Poggibonsi nel fresco giardino del Cinema Garibaldi, un appuntamento immancabile che accompagna le sere d’estate valdelsane in questo sede da 32 anni. Le proiezioni inzieranno oggi venerdì 1 luglio e proseguiranno fino al 4 settembre

 ARENA ESTIVA GARIBALDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna l’arena estiva a Poggibonsi nel fresco giardino del Cinema Garibaldi, un appuntamento immancabile che accompagna le sere d’estate valdelsane in questo sede da 32 anni. Le proiezioni inzieranno oggi venerdì 1 luglio e proseguiranno fino al 4 settembre.

Ogni sera un film diverso, i grandi film d’autore, i migliori successi al box Office, i film per famiglie e ragazzi, alcune prime visioni, le anteprime e una serata dedicata al cinema restaurato con la proiezione di Mulholland Drive di David Lynch.
Con il ritorno in sala dei grandi film d’autore e dei migliori blockbuster internazionali, proposti sul grande schermo negli ultimi mesi, quest’anno si presenta una grande occasione per il grande pubblico di tornare a vedere o non perdersi il grande cinema.
Spazio ai grandi successi appunto, primo tra tutti Top Gun Maverick, il maggior successo di tutti i tempi di Tom Cruise che con questo film ha già quasi raggiunto 1 miliardo di Dollari di incasso in tutto il mondo, diventando il vero testimonial della difesa del cinema in sala. 

Arriverà anche Elvis, biopic sul noto cantante, Thor: love and thunder, l’ultimo blockbuster della Marvel, e poi Lightyear, ultimo capolavoro di Pixar Animation. Il cinema d’autore sarà grande protagonista con Ennio, il file di Giuseppe Tornatore sulla storia del maestro Morricone, film imperdibile, Nostalgia, presentato in concorso al Festival di Cannes, diretto da Mario Martone con Pier Francesco Favino, Ariaferma, E’ stata la mano di Dio e Qui rido io, vincitori dei David di Donatello. Spazio al cinema inglese con una serata dedicata, Ritratto del duca, Belfast, pluripremiato nei principali festival e premi internazionali, e House of Gucci.

L’inizio proiezioni ogni sera è alle 21.30, previsto il servizio bar tutte le sere grazie ad una nuova collaborazione con il Caffè Bristot “Al Passo” che dal venerdì alla domenica in particolare proporrà un originale aperitivo a partire dalle 20,30. In caso di pioggia le proiezioni si terranno nella sala attigua al chiuso in locale climatizzato.

 

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: San Gimignano, festival della creatività under 35 al Parco della Rocca di Montestaffoli

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su