Traffico di sostanze stupefacenti, rintracciato a Poggibonsi 28enne. Doveva espiare oltre 4 anni di reclusione
Ieri i militari della stazione dei Carabinieri di Poggibonsi hanno arrestato, durante un servizio perlustrativo, un ragazzo di 28 anni, residente a Castelfiorentino, nato in Pakistan, celibe e disoccupato. L'uomo è stato rintracciato dopo che la corte d'Appello di Roma aveva emesso un provvedimento di cattura, condannandolo a 4 anni, un mese e 16 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole per il concorso in traffico di sostanze stupefacenti (reato commesso il 14 luglio 2011 a Fiumicino)
Ieri i militari della stazione dei Carabinieri di Poggibonsi hanno arrestato, durante un servizio perlustrativo, un ragazzo di 28 anni, residente a Castelfiorentino, nato in Pakistan, celibe e disoccupato. L'uomo è stato rintracciato dopo che la corte d'Appello di Roma aveva emesso un provvedimento di cattura, condannandolo a 4 anni, un mese e 16 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole per il concorso in traffico di sostanze stupefacenti (reato commesso il 14 luglio 2011 a Fiumicino).
Dopo le formalità di rito, il 28enne è stato associato alla casa circondariale di Santo Spirito a Siena, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Pubblicato il 12 marzo 2018