Traffico e disagi su A1 dovuti ad un incidente
Coda di 6 km tra Firenze Scandicci e Firenze sud per Tratto Chiuso. Coda anche in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna per traffico intenso
Coda di 6 km tra Firenze Scandicci e Firenze sud per tratto chiuso in autostrada. Traffico e code anche in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna per traffico intenso. L’aggiornamento delle 10.14 di Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, tra Firenze sud ed Incisa verso Roma, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra 2 camion e 2 auto, avvenuto all'altezza del km 304.
All'interno del tratto chiuso ci sono 3 km di coda. In carreggiata opposta, per i curiosi, ci sono 2 km di coda tra Firenze sud ed Incisa. Per chi è in viaggio verso Roma è suggerito uscire a Firenze sud dove si segnalano incolonnamenti per 6 km e può rientrare ad Incisa dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A causa delle lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire indicazioni per Siena, percorrere la strada statale 326 raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada ad Incisa. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.
Potrebbe interessarti anche: Guida con patente revocata: arrestato dopo 30 km di inseguimento
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 17 giugno 2021