Traffico provvisoriamente bloccato sul raccordo Siena-Firenze per un incidente
Il traffico è provvisoriamente bloccato sulla Siena-Firenze, in direzione nord, dal km 50,700 al km 56,000, tra Firenze Certosa-A1 Milano-Napoli e San Casciano Nord, a causa di un incidente al km 53,500
Il traffico è provvisoriamente bloccato sulla Siena-Firenze, in direzione nord, dal km 50,700 al km 56,000, tra Firenze Certosa-A1 Milano-Napoli e San Casciano Nord, a causa di un incidente al km 53,500. L'incidente ha coinvolto un veicolo che si è ribaltato. Il personale dell'Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web <a data-cke-saved-href="http://www.stradeanas.it/traffico class=" href="http://www.stradeanas.it/traffico class=" arancio"="" target="_blank">www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus"
www.stradeanas.it/traffico
Pubblicato il 19 agosto 2015