Tragedia a Monteriggioni: muore investita 31enne di Prato
E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 18.30 a Monteriggioni, lungo la Sr 2 Cassia, subito sotto al castello. Una ragazza di 31 anni, originaria di Prato, ha perso la vita investita da una macchina, mentre col compagno si dirigeva a una festa di Capodanno. Alla guida dell'auto un commerciante della zona, che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Inutile purtroppo l'intervento del 118. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento
E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 18.30 a Monteriggioni, lungo la Sr 2 Cassia, subito sotto al castello. Una ragazza di 31 anni, originaria di Prato, ha perso la vita investita da una macchina, mentre col compagno si dirigeva a una festa di Capodanno. M. C., queste sono le iniziali. Il ragazzo è invece rimasto illeso.
Alla guida dell'auto un commerciante della zona, che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Inutile purtroppo l'intervento del 118. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Municipale e i Carabinieri per le indagini. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento.
Pubblicato il 1 gennaio 2020