Trasporti, le modifiche ai servizi autobus urbani ed extraurbani durante le Feste
A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d'Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale
In coincidenza con le Festività natalizie saranno in vigore delle modifiche alla consueta organizzazione dei servizi di trasporto urbani ed extraurbani curati da Siena Mobilità/Tiemme nel territorio della provincia di Siena.
Servizi extraurbani
Sospensione a Natale e Capodanno per i servizi extraurbani gestiti sul territorio provinciale: l'unica eccezione riguarderà la linea 130 (Colle Val d'Elsa-Poggibonsi-San Gimignano). Alcune corse saranno infatti garantite: gli utenti possono consultare il sito www.tiemmespa.it o le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli utili prima di mettersi in viaggio.
Servizi urbani
A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d'Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale.
Pubblicato il 21 dicembre 2017