Trasporti, problemi sulla linea ferroviaria Empoli-Siena: muore investita una persona
La linea ferroviaria Empoli-Siena è momentaneamente bloccata all'altezza di Granaiolo. Si parla di un primo investimento mortale subito a sud di Brusciana, in via delle Colmate. Secondo quanto ci è stato riferito dal 118 le persone assistite sono due. Sul posto i Carabinieri. Sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria nei pressi della stazione di Ponte a Elsa. I regionali da e per Siena possono subire ritardi fino a 120 minuti, variazioni o cancellazioni
La linea ferroviaria Empoli-Siena è momentaneamente bloccata all'altezza di Granaiolo. Si parla di un primo investimento mortale subito a sud di Brusciana, in via delle Colmate. Secondo quanto ci è stato riferito dal 118 le persone assistite sono due. Sul posto i Carabinieri.
Sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria nei pressi della stazione di Ponte a Elsa. I regionali da e per Siena possono subire ritardi fino a 120 minuti, variazioni o cancellazioni.
Intanto, sono stati messi a disposizione due autobus che effettuano servizio tra Empoli e Certaldo.
Treno regionale 11770 (SIENA – FIRENZE SMN) sarà effettuato nella tratta SIENA – GRANAIOLO e EMPOLI – FIRENZE, nella tratta da Granaiolo ed Empoli stanno effettuando servizio spola i bus dedicati.
Treno regionale 11779 (FIRENZE SMN - SIENA) sarà effettuato nella tratta FIRENZE – EMPOLI e GRANAIOLO – SIENA, nella tratta da Empoli e Granaiolo stanno effettuando servizio spola i bus dedicati.
Aggiornamento delle ore 17.30: La linea sta riprendendo la regolare circolazione, permangono comunque dei ritardi:
Treno regionale 11779 (FIRENZE SMN - SIENA) in viaggio con +54’
Treno regionale 11772 (SIENA – FIRENZE SMN) in viaggio con +23’
Pubblicato il 20 novembre 2019