Tre giovani sorpresi dalla Guardia di Finanza in possesso di hashish e marijuana
I giovani, di età compresa tra i 19 e i 22 anni, sono stati sorpresi uno nel centro cittadino di Siena e due lungo le strade che portano ai locali notturni della provincia in possesso di sostanze stupefacenti
I militari della Compagnia di Siena hanno eseguito il pattugliamento dapprima nel centro cittadino, per poi intensificare i controlli lungo le arterie che conducono ai principali locali notturni della Provincia.
Proprio durante tali controlli tre giovani - uno nei pressi del centro storico del capoluogo e gli altri a bordo di due distinte autovetture - di età compresa tra i 19 e i 22 anni, due italiani ed uno di origini moldave, sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti che, dagli esami esperiti, sono risultate essere di tipo hashish e marijuana.
Gli stessi sono stati segnalati alla locale Prefettura per la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990 (ad uno di essi, sorpreso in possesso della sostanza stupefacente alla guida di un autoveicolo, è stata anche sospesa la patente) e le sostanze, sottoposte a sequestro amministrativo, sono state trasmesse alla locale USL per le analisi di rito.
Potrebbe interessarti anche: Torna operativo il progetto Terra Verde
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 25 ottobre 2021