Trekking alla scoperta di Colle e 'delle sue acque' con Girografando
Si tratta di un percorso ad anello di circa 14 km, senza particolari dislivelli, che però prevede alcuni attraversamenti e guadi, in caso di pioggia impraticabili
E' in programma per domenica prossima, il 2 dicembre, un'escursione alla scoperta di Colle di Val d'Elsa e delle sue acque. Un trekking speciale, attraverso sentieri carichi di storia, che hanno reso importante e particolare la città valdelsana e che toccano anche la Via Francigena. Il ritrovo è previsto alle ore 8.15 in Piazza Bandini a Colle (conosciuta anche come Lo Spuntone), davanti all'edicola. Si tratta di un percorso ad anello di circa 14 km, senza particolari dislivelli, che però prevede alcuni attraversamenti e guadi, in caso di pioggia impraticabili. Per restare aggiornati sulle condizioni metereologiche è possibile consultare il sito www.girografando.it o la Pagina Facebook https://www.facebook.com/girografando/. Il rientro è previsto entro le ore 16.00, con pranzo al sacco. Sono richiesti scarponcini da trekking.
L'iniziativa è organizzata dall'associazione Girografando il Mondo ed è rivolta ai soci, ma sarà possibile iscriversi anche dieci minuti prima dell'appuntamento direttamente al luogo di ritrovo.
Per informazioni:
www.girografando.it
Twitter Girografando
Facebook Girografando il Mondo
Pubblicato il 21 novembre 2018