Ultimo appuntamento a Empoli con “Nonlobuttovia”. In aggiunta una lotteria della solidarietà

Riciclare, scambiare, portare tutto quello che potrebbe essere buttato via, perché non più utilizzabile all’apparenza, da smaltire, e che invece potrebbe avere un’altra chance

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ultimo appuntamento con il mercatino dei riciclo e riuso “Nonlobuttovia” in programma per il mese di luglio nella nuova sede a Avane, a la “Vela Margherita Hack” (ex mercato ortofrutticolo).

Domenica 9 luglio solo la mattina, dalle 10 alle 13, il mercatino sostenibile offrirà tanti oggetti di uso quotidiano, di ogni genere, che potranno servire a persone che ne sono prive, evitando così sprechi di materiali che sarebbero buttati. Non solo. Sarà possibile con un piccolo gesto aiutare alcune famiglie delle zone terremotate comprando un numero della lotteria estiva del mercatino.

“Nonlobuttovia” promosso dalla associazione Lilliput che opera da anni nella tutela dell’ambiente e alla diffusione di pratiche legate alla sostenibilità ambientale, tornerà a settembre con il consueto orario di apertura: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Riciclare, scambiare, portare tutto quello che potrebbe essere buttato via, perché non più utilizzabile all’apparenza, da smaltire, e che invece potrebbe avere un’altra chance, utile a chi ne ha più bisogno, è possibile a Empoli grazie a “Nonlobuttovia”.

Pubblicato il 5 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su