Axel Caminiti di Impruneta ritrovato a Stoccarda dall'Interpol

La madre ne da notizia sui social: non parteciperà più alla trasmissione ''Chi l'ha visto?''

 IMPRUNETA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Aggiornamento 28 settembre 

"Alex Caminiti è stato ritrovato ieri a Stoccarda dall'Interpol, ma non ci hanno chiamato! Lo hanno rilasciato e non sappiamo dove sia esattamente. Se qualcuno lo vedesse, per favore gli dica di mettersi in contatto con noi. Grazie! Non parteciperò più alla trasmissione "Chi l'ha visto?", perché non risulta più scomparso, ma allontanamento volontario - fa sapere la madre via social - ad inizio agosto, nostro figlio Axel Caminiti, è partito per cercare lavoro in Germania. Mi chiamava quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno. Il 16 settembre, ci siamo sentiti perché voleva tornare a casa.Si trovava alla stazione Flixbus di Stoccarda. Da quel giorno non abbiamo più sue notizie. Oggi abbiamo fatto la denuncia di scomparsa ai carabinieri che hanno dato tutto in mano all'Interpol. Abbiamo il cuore pesante. Abbiamo bisogno di ritrovarlo e saperlo al sicuro a casa con noi. Chi vuole, può condividere il messaggio. Il mondo del web, a volte fa miracoli. Grazie a tutti!".


"Ad inizio agosto, nostro figlio Axel Caminiti, è partito per cercare lavoro in Germania. Mi chiamava quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno.

Il 16 settembre, ci siamo sentiti perché voleva tornare a casa. Si trovava alla stazione Flixbus di Stoccarda. Da quel giorno non abbiamo più sue notizie. Oggi abbiamo fatto la denuncia di scomparsa ai carabinieri che hanno dato tutto in mano all'Interpol. Abbiamo il cuore pesante. Abbiamo bisogno di ritrovarlo e saperlo al sicuro a casa con noi. Chi vuole, può condividere il messaggio. Il mondo del web, a volte fa miracoli. Grazie a tutti!".

A lanciare l'appello per ritrovare il figlio tramite il suo profilo Facebook è stata la mamma Cinzia Vecchio da Impruneta, che mercoledì prossimo sarà presente alla diretta del programma televisivo della Rai "Chi l'ha visto?".

Sara Balugani

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Incidente tra due mezzi pesanti al Bivio A1-Variante e Barberino di Mugello

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su