Un solo obiettivo per l'Abc di Bagnoli: tornare a vincere
Il primo scoglio da superare sarà domenica 1 novembre alle ore 18.30 a Carrara, quando i gialloblu saranno attesi dal fanalino di coda, ma dovranno purtroppo fare a meno di Giuliano Delli Carri che sul finale della partita contro il Pino Dragons è stato costretto a lasciare il parquet a causa di un risentimento muscolare che è tutt’ora in corso di valutazione da parte dello staff medico
Dopo due sconfitte consecutive in casa Abc si respira grande voglia di riscatto e di tornare immediatamente sulla retta via. Il morale non è assolutamente diminuito, anzi: due risultati negativi che hanno dato ai ragazzi di coach Daniele Bagnoli la carica per scendere in campo e tornare a macinare punti preziosi.
Il primo scoglio da superare sarà domenica 1 novembre alle ore 18.30 a Carrara, quando i gialloblu saranno attesi dal fanalino di coda, ma dovranno purtroppo fare a meno di Giuliano Delli Carri che sul finale della partita contro il Pino Dragons è stato costretto a lasciare il parquet a causa di un risentimento muscolare che è tutt’ora in corso di valutazione da parte dello staff medico. Una gara che, come ogni trasferta, non potremo sottovalutare; e un avversario che, proprio perchè ancora al palo, avrà mille e più motivazioni per inseguire la vittoria, soprattutto davanti al pubblico amico.
Quindi tanta testa e tanto cuore, servirà la migliore Abc per vincere, convincere, e tornare a sorridere.
Intanto sabato 31 ottobre sarà la volta della serie D e della serie C Femminile.
I ragazzi di Massimo Buscioni saranno attesi alle ore 18.30 sul parquet del Firenze 2 e, come per l’Abc, la voglia di riscatto dopo due sconfitte consecutive sarà il motore principale per cercare di affondare il colpaccio lontano dalle mura amiche.
Le ragazze di Iserani, invece, scenderanno iun campo alle ore 20.30 in casa dell’Avvenire 2000 Rifredi, trasferta impegnativa, sia per il valore delle avversarie che per le diverse assenze e gli infortuni che non permetteranno alle ragazze gialloblu di presentarsi al top. Anche nel loro caso, però, la voglia di rivalsa dopo la sconfitta all’esordio rappresenterà una fortissima motivazione.
Infine lunedì 2 novembre alle 21.30 al PalaRoosevelt la Promozione di Franco Cioni cercherà di bissare la splendida prestazione mostrata con Santo Stefano ospitando il Basket San Miniato in un derby che si prospetta davvero molto sentito da entrambe le parti.
Pubblicato il 30 ottobre 2015