Una partita di calcio per ricordare Max. Ricavato in beneficenza al Meyer

Max aveva solo 43 anni quando ha perso la vita nel sonno. Dopo aver viaggiato in Europa era tornato nella sua amata Certaldo, dove aveva trovato l'amore della vita, da cui aveva avuto un bambino. Lavorava all'Osteria del Pellegrino a Gambassi Terme. Era molto apprezzato da tutta la comunità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Martedì prossimo, il 12 giugno, si terrà al campo di calcio del "Barrino" di Certaldo una partita per ricordare Max, Massimiliano Formisano, tragicamente scomparso lo scorso 13 dicembre. A sfidarsi, si fa per dire, gli amici in occasione di quello che sarebbe stato il suo 44esimo compleanno.

Appuntamento alle 21.00 per un'iniziativa semplice ma anche lodevole. La partita è stata organizzata dalla compagna Beatrice che, grazie al contributo dei presenti e di coloro che verranno a vedere il match, ha deciso infatti di destinare il ricavato in beneficenza all'Ospedale Meyer di Firenze.

Max aveva solo 43 anni quando ha perso la vita nel sonno. Dopo aver viaggiato in Europa era tornato nella sua amata Certaldo, dove aveva trovato l'amore della vita, da cui aveva avuto un bambino. Lavorava all'Osteria del Pellegrino a Gambassi Terme. Era molto apprezzato da tutta la comunità.

Pubblicato il 7 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su