Us Poggibonsi, mister Bifini alla vigilia dell'ultima partita del 2018: «Fondamentali i prossimi incontri»

«Sono convinto che le partite del 23 dicembre con la Bucinese e del 6 gennaio con il Grassina, che si svolgeranno prima e dopo le feste, saranno fondamentali - dichiara - Così sono stato chiaro con i miei giocatori a cui ho chiesto concentrazione e determinazione nell'affrontare i due match, indipendentemente dalla qualità degli avversari. Sono convinto che queste due gare ci potranno far fare il salto di qualità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Siamo giunti alla vigilia dell'ultima partita dell'anno e, come di consueto, il Mister del U.S. Poggibonsi Alessio Bifini ha parlato del prossimo match casalingo contro la Bucinese di domenica prossima.

«Sono convinto che le partite del 23 dicembre con la Bucinese e del 6 gennaio con il Grassina, che si svolgeranno prima e dopo le feste, saranno fondamentali - dichiara - Così sono stato chiaro con i miei giocatori a cui ho chiesto concentrazione e determinazione nell'affrontare i due match, indipendentemente dalla qualità degli avversari. Sono convinto che queste due gare ci potranno far fare il salto di qualità. Dobbiamo trovare la forza e la concentrazione mentale giusta attraverso uno sforzo massimale».

«La partita di domenica sarà con una squadra motivata e che vorrà far bene - conclude - Io voglio rispettare l'identità della mia squadra e l'atteggiamento di attacco. Le gare si vincono prima del fischio dell'arbitro con occupazione degli spazi e movimento con e senza palla».

Pubblicato il 21 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su