U.S. Poggibonsi visita Lorenzo D'Aloisio e Gruppo Tosco Marmi a Domodossola

Una folta rappresentanza di U.S. Poggibonsi si è recata a Domodossola in visita all'azienda Gruppo Tosco Marmi, main sponsor della società giallorossa

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una folta rappresentanza di U.S. Poggibonsi si è recata a Domodossola in visita all’azienda Gruppo Tosco Marmi, main sponsor della società giallorossa.

Il Direttore Generale Giacomo Guidi, il Direttore Sportivo Jacopo Galbiati, il Segretario Generale Giulio Valenti, mister Stefano Calderini e undici calciatori della Prima Squadra sono stati ospiti del Presidente Onorario Lorenzo D’Aloisio e della sua famiglia.

La delegazione giallorossa ha potuto approfondire la conoscenza del mondo Gruppo Tosco Marmi, visitando la cava e il quartier generale dell’azienda. Momenti intensi quelli trascorsi in compagnia dei dipendenti e dei collaboratori più stretti e strategici della struttura.

Una giornata istruttiva, che ha contribuito a rafforzare il legame storico con l’azienda: un’esperienza indelebile, un vortice di emozioni, condite dalla squisita ospitalità della famiglia D’Aloisio.

Ecco in anteprima uno dei tanti scatti realizzati all’interno della cava di Creola, casa del marmo Palissandro, un giacimento millenario unico al mondo.

Nei prossimi giorni tutti i dettagli: lo shooting fotografico nella cava con la presentazione delle divise, il tour dei nuovi uffici, lo scambio della maglia con la squadra locale Juventus Domo, anch’essa figlia del Gruppo Tosco Marmi; ma soprattutto una lunga intervista al Presidente Onorario Lorenzo D’Aloisio.

Potrebbe interessarti anche: Il Poggibonsi supera 2-0 lo Scandicci e raggiunge quota 43 punti in classifica

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 10 febbraio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su