Val d'Elsa, doppia escursione per il “Paesaggio ritrovato”
Torna anche ad agosto il “Paesaggio ritrovato”, il ciclo di escursioni alla scoperta del territorio promossa dal Comune di Montaione in collaborazione con l’Ecoistituto delle Cerbaie
Torna anche ad agosto il “Paesaggio ritrovato”, il ciclo di escursioni alla scoperta del territorio promossa dal Comune di Montaione in collaborazione con l’Ecoistituto delle Cerbaie. Il penultimo appuntamento dell’estate sarà per sabato 27 e domenica 28 agosto per due escursioni, che possono essere condotte anche singolarmente. Le escursioni sono come sempre gratuite, e saranno condotte da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in un percorso che, stavolta, sarà davvero speciale.
Sabato 27 agosto il ritrovo è alle 9.00 al Parcheggio del Santuario della “Pietrina”, nella frazione di Palagio, Montaione. Da lì i partecipanti si spingeranno fino alla Riserva Naturale di Castelvecchio di San Gimignano (circa 17 km), da dove ripartiranno la mattina dopo, sempre alle ore 9.00, per arrivare al Botro ai Buchi di San Gimignano (circa 11 km).
Per informazioni e prenotazioni (entro il 25 agosto) è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione (0571 699255 – [email protected]).
Pubblicato il 23 agosto 2016