Val d'Elsa e Stati Uniti, tredici episodi per la Tv americana per promuovere il territorio

L' idea è quella di filmare tredici locations della Toscana più bella ma anche meno conosciuta per il pubblico americano. I settori coperti dai 13 episodi sarebbero quello dell’incoming, delle eccellenze del territorio, artigianato e sviluppo del territorio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L' idea è quella di filmare tredici locations della Toscana più bella ma anche meno conosciuta per il pubblico americano. I settori coperti dai 13 episodi sarebbero quello dell’incoming, delle eccellenze del territorio, artigianato e sviluppo del territorio.

Tredici episodi per un film sulla Val d’Elsa collegati al progetto di promozione “Val d’Elsa e Tuscan treasurs tours” da trasmettere sulla PBT (Public Broadcasting Television) negli Stati Uniti. Ne hanno discusso nei giorni scorsi nel complesso monumentale di Abbadia a Isola i Comuni della Val d’Elsa insieme a Christina Pirello conduttrice del programma "Christina Cooks" trasmesso dalla TV WHYY (Public Broadcasting Television) a livello nazionale (USA) ed in cinque paesi stranieri. L' idea è quella di filmare tredici locations della Toscana più bella ma anche meno conosciuta per il pubblico americano. I settori coperti dai 13 episodi sarebbero quello dell’incoming, delle eccellenze del territorio, artigianato e sviluppo del territorio.

Pubblicato il 3 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su