Verso ''La Via dei Presepi di Cerreto Guidi''

In corso i preparativi dell’XI edizione. Nei prossimi giorni il programma

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si svolgerà dall’8 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023, a Cerreto Guidi, l’XI edizione della Via dei Presepi. Diventata in pochi anni meta di numerosi visitatori, la manifestazione è cresciuta notevolmente e anche quest’anno si annuncia interessante e ricca di novità e di iniziative.

In questi giorni sono stati attivati gli incontri con le associazioni per definire tutti i dettagli del programma che sarà presentato prossimamente.

E’stato definito un regolamento consultabile sul sito del comune. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni che devono essere compilate su un apposito modulo, anch’esso disponibile sul sito del Comune, vanno formulate entro e non oltre il prossimo 30 novembre.

 “Stiamo lavorando per la prossima Via dei Presepi - commenta il sindaco Simona Rossetti - siamo felici della crescita costante che sta avendo la manifestazione ormai riconosciuta come un’iniziativa tradizionale per la nostra comunità e non solo. L’ obiettivo che intendiamo perseguire è quello di creare intorno alla tradizione del presepe una maggiore conoscenza e valorizzazione del nostro territorio”.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto La Via dei Presepi a Cerreto Guidi? Il Presepe all'Uncinetto è il fiore all'occhiello

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 1 novembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su