Vezio Gavazzi, storico responsabile delle manutenzioni del Comune di Empoli, va in pensione

Gavazzi lascia il ruolo di responsabile del settore manutenzione che aveva da una quindicina di anni. Tecnico esperto e molto apprezzato è sempre stato in prima linea per migliorare i servizi comunali e risolvere le varie problematiche che via via si sono presentati in 32 anni di lavoro nella città di Empoli. Da parte del sindaco, della giunta e di tutto il personale dell’amministrazione comunale un caloroso ringraziamento

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Vezio Gavazzi, 63 anni, storico dipendente del Servizio Manutenzione del Comune di Empoli, ha salutato gli uffici di via del Papa annunciando il suo pensionamento ai colleghi, agli amici e a tutti i collaboratori con cui ha lavorato fin dal 1984. Prima, per dieci anni, era stato dipendente delle Ferrovie dello Stato.

Arrivato durante gli anni in cui era sindaco Silvano Calugi, ha poi operato nelle amministrazioni comunali con primi cittadini Varis Rossi, Vittorio Bugli, Luciana Cappelli e ora Brenda Barnini che lo ha voluto salutare e ringraziare per la disponibilità e il suo prezioso lavoro.

Gavazzi lascia il ruolo di responsabile del settore manutenzione che aveva da una quindicina di anni. Tecnico esperto e molto apprezzato è sempre stato in prima linea per migliorare i servizi comunali e risolvere le varie problematiche che via via si sono presentati in 32 anni di lavoro nella città di Empoli. Da parte del sindaco, della giunta e di tutto il personale dell’amministrazione comunale un caloroso ringraziamento.

Pubblicato il 7 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su