Viabilità, lavori sulla Sp 26 a Montaione e sulla Sp 10 a Marcignana

Gli Uffici della Viabilità della Città Metropolitano hanno stabilito la chiusura al transito, per rifacimento del manto stradale, della Sp 26, dal km 5+500 al km 7+000, nel comune di Montaione, da domani, 9 novembre, fino al 16 novembre. «Compiamo un altro passo - spiega Massimiliano Pescini, consigliere delegato della Città Metropolitana - nel rispetto degli accordi presi con i Sindaci e comunicati circa un mese fa»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Gli Uffici della Viabilità della Città Metropolitano hanno stabilito la chiusura al transito, per rifacimento del manto stradale, della Sp 26, dal km 5+500 al km 7+000, nel comune di Montaione, da domani, 9 novembre, fino al 16 novembre. Con questo intervento, atteso da tempo, vengono risistemati i circa 2 km di viabilità. Stesso provvedimento sulla Sp 10, nel comune di Empoli, dal km 0+000 al km 1+800 (in località Marcignana, verso Ponte a Elsa) con deviazione del traffico sulla Sp 11. I lavori, avviati lunedì, proseguiranno tempo permettendo fino all'incrocio, a Ponte a Elsa, con la Sr 429 e dovrebbero concludersi entro questo sabato.

«Compiamo un altro passo - spiega Massimiliano Pescini, consigliere delegato della Città Metropolitana - nel rispetto degli accordi presi con i Sindaci e comunicati circa un mese fa. Stiamo continuando nell'opera di risanamento delle strade provinciali della zona con lavori indispensabili svolti nei tratti più delicati e ammalorati».

Pubblicato il 8 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su