Vigili del Fuoco in lutto per la scomparsa di Roberto Falagiani

«Ho appena letto con grande tristezza il comunicato dei Vigili del Fuoco di Petrazzi, di commiato per il loro collega Roberto Falagiani, deceduto stamani a seguito di una grave malattia - ha scritto ieri su Facebook il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni -. Ne sono estremamente dispiaciuto. Roberto, Capo Distaccamento a Petrazzi, era una persona gentile, un vero compagno di quella piccola e compatta famiglia cui sono molto legato. Mi unisco alle condoglianze ai familiari, a nome di tutta la comunità di Castelfiorentino»

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Se n'è andato ieri mattina, a causa di una brutta malattia, Roberto Falagiani, Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco del Comando di Firenze che ha lavorato nei distaccamenti di Empoli e Petrazzi, a Castelfiorentino. Lo fanno sapere i VVFF stessi, che ne comunicano il decesso con un comunicato ufficiale, nel quale ricordano come è entrato a far parte del corpo nazionale, nell'aprile del 1987, e il periodo trascorso a Firenze dopo la mobilità nazionale.

Oggi alle ore 14.30 ci sarà il funerale, presso la Chiesa di San Tommaso Apostolo, in Piazza Boccaccio a Certaldo.

«Ho appena letto con grande tristezza il comunicato dei Vigili del Fuoco di Petrazzi, di commiato per il loro collega Roberto Falagiani, deceduto stamani a seguito di una grave malattia - ha scritto ieri su Facebook il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni -. Ne sono estremamente dispiaciuto. Roberto, Capo Distaccamento a Petrazzi, era una persona gentile, un vero compagno di quella piccola e compatta famiglia cui sono molto legato. Mi unisco alle condoglianze ai familiari, a nome di tutta la comunità di Castelfiorentino».

Pubblicato il 28 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su