Vinci: 21enne viola le disposizioni della misura cautelare viene arrestato e finisce in carcere

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno rintracciato ed arrestato un soggetto di ventuno anni, a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale di Firenze

 VINCI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno rintracciato ed arrestato un ragazzo di ventuno anni, a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale di Firenze.

Il giovane, già denunciato diverse volte per aver violato spazi di proprietà privata, sempre nella zona dell’Empolese, era già stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vinci il 30 agosto scorso, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di una scuola.

Sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria, lo stesso ha tuttavia violato tale provvedimento in diverse occasioni. Tale circostanza ha dunque comportato una sostituzione della predetta misura, aggravata nella custodia in carcere. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato dunque tradotto presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Cerreto Guidi, 35enne ubriaco aggredisce moglie e figlie minorenni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su