Violenza e minacce verso la madre, 32enne pregiudicato arrestato a Poggibonsi
Un uomo di 32 anni, D.C.M. disoccupato pluripregiudicato, residente a Poggibonsi, è stato arrestato dopo l'ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia. L'uomo non era nuovo a usare violenza e minacce verso la madre e il suo convivente, e infatti già in passato era stato condannato dal tribunale di Siena
Un uomo di 32 anni, D.C.M. disoccupato pluripregiudicato, residente a Poggibonsi, è stato arrestato dopo l'ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia. L'uomo non era nuovo a usare violenza e minacce verso la madre e il suo convivente, e infatti già in passato era stato condannato dal tribunale di Siena.
Nella giornata di ieri, domenica 29 gennaio, il 32enne si è di nuovo presentato a casa dei due anziani, con il fine di farsi dare i soldi della pensione. La madre ha provato a spiegare che il denaro era finito, con i due anziani che faticano ad arrivare a fine mese, ma l'uomo non ha voluto sentire regioni e ha iniziato a minacciarli con un coltello.
La donna, impaurita, è riuscita a chiamare il 118 e chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Poggibonsi, che hanno immediatamente disarmato l'uomo e lo hanno arrestato.
Pubblicato il 30 gennaio 2017