Vittoria del team Pramac nella gara di MotoGp di Stiria

Gli imprenditori di Confindustria Toscana Sud gioiscono per la grande vittoria del team Pramac nella gara di MotoGp di Stiria

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

È un'estate in cui le imprese sportive si colorano con forza di bianco, rosso e verde. Stiria, Austria: gara tosta di MotoGp, il team Pramac e la Toscana sul gradino più alto del podio.

È il pilota spagnolo Jorge Martin che realizza l'impresa, dominando una gara intensa con carattere e coraggio. Qualità che da sempre caratterizzano il team Pramac. Tutti gli imprenditori di Confindustria Toscana Sud si complimentano con il loro past president Paolo Campinoti e il suo team. Le vittorie nello sport come nelle imprese sono sempre frutto di impegno, sacrifici, dedizione, passione, visione. Elementi che sono dentro la storia imprenditoriale di Pramac e del suo team legato a Ducati Moto.

Una giornata di festa, una giornata di gioia per un team che vede realizzarsi l'aspirazione più grande. Lo sport, palestra della vita, ci insegna ancora una volta a credere nei progetti e a nutrirli di forza, resilienza, passione. Complimenti a nome di tutti gli imprenditori di Confindustria Toscana Sud a Paolo e a tutta la sua squadra.

Potrebbe interessarti anche: Il ritorno della Robur tra i professionisti: Siena ammesso alla Serie C

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su