Zona notte: valorizzare la camera da letto con i letti di Arredo da Casa

Con la nuova Legge di Bilancio 2022 il governo ha prorogato fino al 2024 il Bonus Mobili, un’agevolazione importante che consente di ottenere una detrazione del 50% sull’acquisto degli arredi per la casa e i grandi elettrodomestici

 ARREDO ZONA NOTTE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Inoltre, per i mobili comprati fino al 31 dicembre 2021 è valido il tetto di spesa di 16mila euro, altrimenti dal prossimo anno sarà ridotto a 5mila euro.

Per risparmiare è anche possibile acquistare i mobili per la casa online, una soluzione che consente di trovare prezzi vantaggiosi e soluzioni di pagamento versatili come la rateizzazione online senza interessi. Usufruire di prezzi competitivi è particolarmente utile quando bisogna comprare arredi di primaria importanza per l’abitazione, come i letti per la zona notte e l’arredamento della camera da letto.

Tra gli store online che propongono queste opzioni di pagamento c’è Arredo da Casa, un e-commerce con un ottimo giudizio da parte dei clienti come dimostrato dalle tante recensioni positive certificate tramite Feedaty. All’interno di questo e-shop per l’arredamento sono disponibili tantissimi modelli di letto, realizzati con uno spessore di 18 mm invece dei classici e più comuni 16 mm, per essere certi di comprare arredi robusti e durevoli di buona qualità.

I letti più gettonati per l’arredo della camera da letto

Tra i letti disponibili online, e più richiesti su arredodacasa.com, ci sono i modelli con contenitore, una soluzione perfetta quando si ha poco spazio a disposizione e si desidera minimizzare l’ingombro. Presenti in tanti materiali, dimensioni e stili diversi, i modelli dotati di cassetti interni permettono di sfruttare questo spazio extra come armadio addizionale, all’interno del quale riporre vestiti fuori stagione oppure capi come lenzuola, coperte e asciugamani.

Se invece non manca lo spazio nella zona notte è possibile scegliere un letto tradizionale senza cassettone, un arredo moderno ed elegante per la camera da letto, scegliendo ad esempio letti rovere scuro, grigi, bianco lucido oppure bianco con effetto legno. Per un arredamento più originale è possibile provare un letto verde acqua e bianco, un prodotto ideale per una camera da letto accattivante, in grado di attirare l’attenzione visiva dal primo sguardo.

Per quanto riguarda i materiali, un’opzione indicata è il legno nobilitato, pannelli che possono essere realizzati in truciolato, multistrato, compensato o tamburato, con effetti estetici come il rivestimento laccato, massello o laminato. Il legno nobilitato assicura un’alta resistenza, una durevolezza considerevole e un costo contenuto, per acquistare un letto con un rapporto qualità-prezzo elevato con numerosi colori e varianti estetiche tra cui scegliere.

Su Arredo da Casa è possibile trovare letti singoli, a una piazza e matrimoniali a prezzi speciali, beneficiando della consegna gratuita e di prodotti dalla qualità certificata e garantita. Inoltre, l’ordine viene evaso con tempi certi di consegna, con la possibilità di tracciare in tempo reale il trasporto del letto acquistato online, per essere a conoscenza in ogni istante dello stato della spedizione e non perdere di vista il nuovo arredo in arrivo.

I vantaggi dell’acquisto di letti online

Comprare un letto su internet consente di risparmiare sul costo dei prodotti per rendere più sostenibile l’acquisto del nuovo letto per la camera da letto. D’altronde, si tratta di un oggetto indispensabile in qualsiasi abitazione, dal quale dipende la qualità del sonno e lo stile dell’ambiente domestico dove passiamo la maggior parte del tempo.

Ad ogni modo, grazie al vasto assortimento di letti online disponibili sul web è possibile trovare senza problemi il modello adatto, valutando aspetti come il design, il materiale, il colore ed eventuali accessori integrati come il comodino o i cassetti interni. Su internet sono spesso presenti molte più opzioni rispetto al negozio, per individuare non solo il prodotto migliore ma anche scegliere le dimensioni perfette per l’arredo della zona notte.

Su arredodicasa.com si possono trovare anche mobili in esclusiva, con modelli unici non disponibili presso altri rivenditori con cui aumentare le opzioni di scelta. Naturalmente, in fase di scelta è importante controllare tutte e specifiche, come l’altezza, la larghezza e lunghezza del letto e l’altezza della testiera, per assicurarsi un acquisto compatibile con le proprie esigenze e dormire sonni tranquilli senza trascurare anche lo stile dell’arredo.

Potrebbe interessarti anche: Prodotti parafarmaceutici e cosmetica: i segreti di Farmaè 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su